Troppo tardi per gli onesti

Cosa succede quando uno scrittore e un disegnatore decidono di narrare la stessa storia, ognuno a modo suo? Il risultato è una furiosa collaborazione artistica. Un libro dove le parole sono al servizio delle illustrazioni e i colori seguono la traccia del racconto.
Un percorso lungo una vita, mescolato ed esploso in un garage di pochi metri quadri. Prendendo ispirazione dal mondo intorno a loro, Daniele Aureli e Francesco Capocci rendono omaggio alle più semplici e complesse creature che occupano questa Terra: le persone. I protagonisti di quest’opera sono personaggi straordinariamente comuni, con i loro sogni, i loro pensieri, le loro paure. E mentre alcuni spalancano gli occhi tuffandosi nello spazio più profondo, altri li richiudono, incastrati nell’incomunicabilità dei rapporti senza fantasia. Ma tutti sanno che bisogna fare qualcosa, qualunque cosa. Prima che sia troppo tardi.

Gli autori:

Daniele Aureli è nato il 29 novembre 1983. È diplomato in Clarinetto, laureato in Produzione Artistica, diplomato alla Scuola di Recitazione “Mumos”. Durante il suo percorso di formazione, matura diverse esperienze teatrali all’estero. Dal 2007 lavora con la Compagnia di Teatro “Occhisulmondo”. Attore, scrittore e appassionato musicista, un giorno aprirà una fabbrica di coriandoli.

Francesco Capocci è nato il 20 novembre 1986. Sperimenta vari modi di interpretare le linee dividendosi tra l’architettura, il design e la pittura. I suoi quadri sono stati esposti più volte durante mostre collettive e personali, ricevendo premi e riconoscimenti e collaborando con artisti anche in ambito internazionale. Il suo animo è noir, ma il suo cuore è colorato.

Insieme formano il gruppo artistico 2ue.

Titolo: Troppo tardi per gli onesti

Autore: Daniele Aureli

Autore: Francesco Capocci

Collana: Acchiappasogni

ISBN: 978-88-9343-155-2

Prezzo di copertina: Euro 13,00

Pagine: 166

ACQUISTA