Casa Editrice

Chi siamo

AUGH! Edizioni è una casa editrice fondata a Viterbo nel 2015 da Danilo Bultrini, Luca Verduchi e Cristiano De Amicis ed è specializzata nella pubblicazione di narrativa italiana. Il marchio è nato dalla necessità degli editori, già proprietari della casa editrice Alter Ego, di ampliare la propria offerta editoriale e di esplorare alcuni generi letterari che non avevano potuto trattare in precedenza.
AUGH! si è consolidata nel giro di poco tempo e ha conquistato la piena autonomia, facendosi conoscere dai lettori come casa editrice dinamica e coraggiosa.

La casa editrice pubblica attualmente testi di narrativa e testi sperimentali. In passato ha pubblicato anche libri per bambini, ragazzi e opere di saggistica e poesia.
Il catalogo, dove opere di impostazione classica si affiancano a testi sperimentali, pubblicazioni coraggiose e voci fuori dal coro, ospita scrittori già “navigati” e autori emergenti.

La distribuzione delle pubblicazioni è affidata a directBOOK, a cui si aggiungono le innumerevoli collaborazioni con librerie indipendenti sparse per la Nazione.