Cinque settimane

Cinque settimane è il tempo che serve a Livia per comprendere chi vuole essere realmente, e non è un caso che questo intervallo di tempo sia ricorrente nella sua vita. Così, quando Livia conosce Claudio, enigmatico e affermato pittore, non “sa” a cosa andrà incontro, ma lo “sente”, avverte subito che qualcosa sta cambiando, in lei e attorno a lei, anche se a questo qualcosa non è in grado di dare un nome. Forse una figura, una figura dai toni sfocati eppure carnali che la completa, finalmente, e la costringe, in un certo qual modo, con la propria presenza e soprattutto con la propria assenza, a fare chiarezza dentro di sé, a mostrarsi quale in effetti è, a viversi completamente.
Con Livia, Claudia Santagata dà vita a un personaggio complesso come solo una giovane donna può essere, a testimonianza che non tutte le storie importanti somigliano alle “favole” e che il “proibito” non è poi così proibito come sembra.

L’autrice:

Claudia Santagata è nata a Catanzaro, dove è rimasta fino alla maturità classica. Trasferitasi a Roma per frequentare l’università, si è laureata presso “La Sapienza” in Lettere con indirizzo Spettacolo, lavorando nel frattempo come pr in diversi locali della Capitale, come cantante di piano bar e come autrice di testi per canzoni. Cinque settimane è la sua prima pubblicazione.

Titolo: Cinque settimane

Autore: Claudia Santagata

Collana: Frecce

ISBN: 978-88-9343-203-0

Prezzo di copertina: Euro 12,00

Pagine: 130

ACQUISTA

AVVISIAMO I NOSTRI GENTILI LETTORI CHE SAREMO CHIUSI PER FERIE DAL 4/08/2018 AL 19/08/2018
PERTANTO GLI ORDINI VERRANNO NUOVAMENTE EVASI A PARTIRE DAL GIORNO 20/08/2018 Rimuovi