Vai al contenuto

L’altra accanto

L'altra accanto
[trx_image url=”6018″ align=”left”]

L’altra accanto è un romanzo lirico e intimista, un piccolo scrigno in cui le parole diventano preziose assonanze e risonanze poetiche intorno all’eterno dilemma dell’amore. Quanto pesa nella quotidianità l’assenza di una relazione travolgente e fuori dal comune? Ci guidano nella storia le voci interiori di Anna e Rolando, l’uomo che la ama nel presente. Su di loro agisce l’ombra di Mair, il giovane poeta conosciuto dalla donna molti anni prima. Le narrazioni dei protagonisti si alternano per mostrarci il loro universo interiore che s’interroga, chiede, esige risposte; un mondo vivissimo che contrasta con la staticità del rapporto di coppia. Attraverso un ininterrotto e affascinante flusso di pensieri, il lettore ricostruirà il passato dei personaggi nella speranza di arrivare a un futuro che, per qualcuno di loro, potrebbe non essere scritto.

L’autrice:

Barbara Pregnolato è nata a Mede (pv) e vive ad Alessandria. È editore radiofonico, speaker e giornalista radiotelevisiva, autrice e conduttrice di programmi radio e tv. Da alcuni anni ha creato una linea di gioielli in cartache: amoredicarta.com. Ha pubblicato una raccolta poetica, Finché saremo di porcellana (Edizioni La Gru, 2013). L’altra accanto è il suo primo romanzo.

[trx_infobox icon=”none”]

Titolo: L’altra accanto

Autore: Barbara Pregnolato

Collana: Frecce

ISBN: 978-88-9343-249-8

Prezzo di copertina: Euro 13,00

Pagine: 144

[/trx_infobox][trx_button bg_style=”menu” link=”http://www.aughedizioni.it/prodotto/laltra-accanto/”]ACQUISTA[/trx_button]
X