Nei suoi panni

Simona ha quarantasei anni, lavora come grafica, ha due splendidi figli e un marito in carriera. La sua vita è frenetica, scandita da orari e corse a perdifiato per soddisfare tutte le esigenze della famiglia.
E all’improvviso, in un giorno uguale a tutti gli altri, in seguito a un incidente automobilistico, la sua anima verrà inspiegabilmente catapultata nel corpo di Viola, una ventenne acrobata amante del circo. Tra peripezie, incontri e scontri, la sua piccola e straordinaria odissea per riprendersi il proprio fisico le permetterà di capire il valore dei sentimenti. Nei suoi panni – ci stiamo in due! di Benedetta Maria Boni è un divertente e ironico romanzo sulla necessità esistenziale dei cambiamenti di prospettiva perché, alla fine, ogni scelta diventi consapevolezza.

L’autrice:

Benedetta Maria Boni è nata a Roma nel 1995. Nel 2016 si è laureata in Lettere all’Università “La Sapienza”. Ha collaborato con alcune testate giornalistiche e ha frequentato la Scuola di Scrittura “Omero”. Dopo un periodo di residenza a Londra si è iscritta a Comunicazione e Marketing alla “Statale” di Milano.

Titolo: Nei suoi panni

Sottotitolo: ci stiamo in due!

Autore: Benedetta Maria Boni

Collana: Frecce

ISBN: 978-88-9343-156-9

Prezzo di copertina: Euro 13,00

Pagine: 138

ACQUISTA

-15% DI SCONTO E SPEDIZIONE GRATUITA SU TUTTI I LIBRI! Rimuovi