Nick Harley

Nick Harley, quarant’anni e una brillante carriera come capitano dei Warriors, è uno stimato campione di football americano, acclamato dalla folla e supportato dai suoi tifosi. A un passo dal Super Bowl, però, la strada del quarterback vira bruscamente, in seguito a un brutto infortunio al ginocchio. Ciò mette a serio rischio la sua presenza in campo durante la finale di campionato, che si svolgerà a Seaville, sua città natale. Nelle settimane che lo separano dall’importante match, il fuoriclasse dovrà fare i conti non solo con il dolore fisico, ma anche con una profonda crisi di coscienza, causata da un incontro che porterà Nick a ripercorrere i momenti più significativi della sua vita privata e professionale. Sarà grazie ai suoi flashback che conosceremo il suo passato glorioso e rivivremo quello altrettanto brillante di Seaville, che, come lui, sta saggiando il sapore amaro del declino.
Ma ora mettiamoci comodi, la partita sta per iniziare.

L’autore:

Andrea Boggione è nato nel 1985 a Sanremo (IM). Dopo essersi diplomato perito commerciale e contabile, ha vissuto tra le Canarie e Barcellona. Attualmente lavora all’Enel. Autore dei racconti Halloween, Ultimo viaggio all’Inferno, L’esorcista e Sotto i portici, nel 2015 ha esordito con il romanzo Micheal Livingstone (Watson Edizioni). Nick Harley è la sua seconda pubblicazione.

Titolo: Nick Harley

Sottotitolo: Tempi di recupero

Autore: Andrea Boggione

Collana: Frecce

ISBN: 978-88-9343-162-0

Prezzo di copertina: Euro 15,00

Pagine: 200

ACQUISTA

La casa editrice resterà chiusa per le vacanze estive dal 5 al 27 agosto compresi. Tutti gli ordini pervenuti in questo periodo saranno evasi a partire dal 28 agosto. Buone vacanze! Rimuovi