Notte di Luna

[trx_image url=”509″ align=”left”]

La tranquilla città di Assisi viene sconvolta da una serie di omicidi efferati compiuti nelle notti di luna piena e si ipotizza l’esistenza di un licantropo. Il romanzo Notte di luna di Patrizia Matteucci è un thriller con sfumature horror; una trama intrigante con numerosi colpi di scena conduce il lettore in un vortice di leggendarie ipotesi e incubi notturni nel tentativo di dare un volto alla bestia che semina il terrore nella città di San Francesco. E il personaggio principale porta proprio il nome del santo umbro: Francesco è un adolescente che si è appena trasferito a casa della nonna e della cugina Chiara dopo l’incidente in cui ha perso la madre. Il ragazzo scopre il dono di saper parlare con i lupi ma verrà coinvolto suo malgrado nella terribile vicenda del mostro senza identità e imparerà una grande lezione: “Niente è come sembra”.

L’autrice:

Patrizia Matteucci vive e lavora a Pesaro come operaia in una fabbrica. Predilige la letteratura e i film horror. I suoi autori preferiti sono Stephen King, Wilbur Smith e Thomas Harris. Notte di luna è il secondo romanzo pubblicato dopo l’eBook Il signore della montagna (Lettere Animate, 2014).

[trx_infobox icon=”none”]

Titolo: Notte di Luna

Autrice: Patrizia Matteucci

Collana: Frecce

ISBN: 978-88-9343-020-3

Pagine: 304

Prezzo di copertina: Euro 16,00

[/trx_infobox][trx_button bg_style=”menu” align=”center” link=”http://www.aughedizioni.it/prodotto/notte-di-luna/”]Acquista[/trx_button]