Gerardo, meglio noto come Gerry, è vittima di una congiura familiare che lo costringe a ripartire quasi da zero: rimasto senza casa e senza lavoro, il suo ultimo reale supporto è l’affetto di Eleonora, la figlia adolescente. Per fortuna è un uomo che sa vivere del proprio talento e decide di rimettersi in gioco in maniera sorprendente, almeno agli occhi dei suoi conoscenti. Rileva un’attività di toelettatura per cani, scopre il piacere di poter disporre a volontà del proprio tempo e rinvigorisce così il proprio istinto paterno, imprenditoriale e… seduttivo.
Il nuovo corso della vita di Gerry, però, risulta scomodo a qualcuno. Muovendosi abilmente tra il mondo degli affari e i letti delle belle donne, trova di fronte a sé degli spiacevoli ostacoli che lo separano dal raggiungimento dei propri obiettivi e dallo scoprire l’origine di tutte le avversità patite nel periodo più difficile ma affascinante della propria esistenza. Il tutto raccontato senza filtri e tabù.

L’autore:

Giorgio Gavina è nato a Vercelli nel 1971. Diplomato in Agraria, ha frequentato la facoltà di Scienze Politiche a Milano e attualmente è iscritto a Psicologia. Vive con la moglie e il figlio a Castiglione delle Stiviere, dove si occupa di formazione e consulenza tecnica e commerciale. Ha pubblicato il noir L’uomo del bene e del male (Parallelo 45 Edizioni, 2015) e la raccolta di racconti Sono solo un uomo (2017).

Titolo: Reset

Sottotitolo: La sfida di Jerry

Autore: Giorgio Gavina

Collana: Frecce

ISBN: 978-88-9343-232-0

Prezzo di copertina: Euro 14,00

Pagine: 190

ACQUISTA