Poi viene la notte

[trx_image url=”2210″ align=”left”]

Un giorno come un altro nella routine di De Marte: giacca, valigetta in mano e la strada per tornare a casa. Poi un ritardo, una chiesa, una conversazione e tutto cambia, forse. Di diverso, in realtà, c’è solo quella sensazione di aver perso qualcosa, di aver lasciato la vita da qualche parte. Ci sono di mezzo dei messaggi mandati a due donne, un sogno su un treno e un viaggio che finisce un po’ più in là del solito. Ma mentre aspetta che qualcuno lo vada a recuperare, De Marte potrebbe semplicemente cercare di far ripartire tutto senza scossoni eccessivi. Solo che arriva la notte che, alla fine, trova sempre tutti da una parte o dall’altra.

L’autore:

Alessio Paladini è nato a Roma nell’agosto del 1981. Cresciuto nel quartiere Tufello, ha iniziato a scrivere molto giovane. Laureato in Chimica, ha lavorato in Italia e all’estero. Poi viene la notte è il suo primo romanzo.

[trx_infobox icon=”none”]

Titolo: Poi viene la notte

Autore: Alessio Paladini

Collana: Frecce

ISBN: 978-88-9343-129-3

Prezzo di copertina: Euro 9,90

Pagine: 62

[/trx_infobox][trx_button bg_style=”menu” align=”center” link=”http://www.aughedizioni.it/prodotto/viene-la-notte/”]ACQUISTA[/trx_button]