Anima bianca

Mancano pochi giorni a Natale. Il commissario Festa viene coinvolto, suo malgrado, nella misteriosa scomparsa di un facoltoso imprenditore, che si sarebbe suicidato per motivi ancora da accertare. Nel frattempo a Casoria, città d’origine dell’agente scelto Michele Russo, qualcuno ha sottratto dalla Basilica di San Mauro la statuetta del bambinello, alla quale vengono attribuite facoltà miracolose. La mamma dell’esuberante agente lo convincerà a occuparsi della faccenda, che il giovane terrà nascosta al meticoloso superiore.
Due casi da risolvere, due indagini parallele che il commissario Festa e l’agente Russo condurranno per conto proprio. Due rette che, forse, si incontreranno solo all’infinito, là dove accadono i miracoli.
Anima bianca è un poliziesco affrescato di vite umane, di attese, di drammi personali, ma è anche un racconto del cuore, una storia sullo spirito del Natale.

L’autore:

Valerio Marra è nato a Roma nel 1985. È attualmente impiegato come istruttore nel Comune di Roma, e laureando in Scienze per l’investigazione e la sicurezza presso l’Università degli Studi di Perugia. È autore di commedie teatrali, di racconti brevi e poesie. Per Edizioni del Faro ha pubblicato il romanzo Le scottanti verità (2014); per Alter Ego Edizioni Il volto del Male (2016) e L’eco del peccato (2017).

Titolo: Anima bianca

Sottotitolo: L’indagine di Natale  del commissario Festa

Autore: Valerio Marra

Collana: Piume

ISBN: 978-88-9343-185-9

Prezzo di copertina: Euro 4,90

Pagine: 132

ACQUISTA

-15% DI SCONTO E SPEDIZIONE GRATUITA SU TUTTI I LIBRI! Rimuovi