Viterbo Hardcore

A quattro anni di distanza dall’uscita di Viterbo Hardcore – 20 anni di punk nella Tuscia, Andrea “Capó” Corsetti trascina nuovamente il lettore in un viaggio musicale che riguarda gli sviluppi delle realtà punk, hardcore, oi!, thrashcore e metal provenienti, ovviamente, da Viterbo e provincia.
Con una narrazione dai toni confidenziali, arricchita da preziose fotografie e immagini che ritraggono in accattivanti locandine gli eventi più significativi dei gruppi punk hardcore dell’entroterra viterbese, l’autore racconta la nascita e l’evoluzione delle band più rumorose che hanno conquistato via via con il tempo un pubblico sempre più vasto, arrivando persino a confrontarsi – musicalmente parlando – con i grandi Re del metallo.

L’autore:

Andrea “Capó” Corsetti, viterbese, classe 1975. Dal 2004 al 2008 ha curato le quattro uscite annuali della fanzine “Play Fast or Die”. Nel 2013 ha esordito pubblicando la prima edizione di Viterbo Hardcore – 20 anni di punk nella Tuscia, a cui è seguito il romanzo Il disertore nel 2015, entrambi per Alter Ego. Con la riedizione di Viterbo Hardcore è alla sua terza pubblicazione.

Titolo: Viterbo Hardcore

Sottotitolo: 20 anni di punk nella Tuscia

Autore: Andrea “Capó” Corsetti

Collana: Piume

ISBN: 978-88-9343-121-7

Prezzo di copertina: Euro 4,90

Pagine: 164

ACQUISTA

-15% DI SCONTO E SPEDIZIONE GRATUITA SU TUTTI I LIBRI! Rimuovi