Se rinasco voglio vedere l’altra faccia della Luna

[trx_image url=”1187″ align=”left”]

Quattro amiche, quattro storie, quattro donne. Un solo Amore, unico nelle sue tante sfaccettature. Greta, Marianna, Amalia e Giada: anime affini, che nel tempo e col tempo sono diventate grandi insieme. Insieme hanno affrontato gioie e dolori, si sono fatte forza l’una con l’altra, hanno condiviso quanto il destino ha messo loro davanti, certe che solo aiutandosi, parlando e sorreggendosi reciprocamente avrebbero potuto vedere l’altra faccia della luna. Un volto celato, il suo, un volto tutto da scoprire grazie a un entusiasmo che la maturità non ha di certo spento ma semplicemente reso più consapevole.

L’autrice:

Maria Grazia Fontana è nata a Viterbo nel 1969. Laureata in Sociologia, ha collaborato per circa quattro anni alla pagina locale di un quotidiano nazionale e con altre riviste d’informazione. Ha continuato lavorando nel settore della prevenzione del disagio adolescenziale e delle tossicodipendenze, occupandosi successivamente di sensibilizzazione dell’affido familiare. È stata orientatore al lavoro ed è formatore in materie professionalizzanti presso istituti di istruzione superiore. Nel 2015 ha pubblicato il suo primo libro, Esco a prendermi un caffè (Sette Città), un approccio sociale alla diversità, all’affido e all’affido con la disabilità. Nel 2016 ha collaborato al libro di Claudio Venturelli I bei luoghi dell’Italia nascosta (Historica).

Rassegna Stampa:

Intervista su Straradio Svolta
NewTuscia TV
Tuscialive

[trx_infobox icon=”none”]

Titolo: Se rinasco voglio vedere l’altra faccia della Luna

Autrice: Maria Grazia Fontana

Collana: Frecce

ISBN: 978-88-9343-063-0

Pagine: 72

Prezzo di copertina: Euro 9,90

[/trx_infobox][trx_button bg_style=”menu” align=”center” link=”http://www.aughedizioni.it/prodotto/rinasco-voglio-vedere-laltra-faccia-della-luna/”]ACQUISTA[/trx_button]