Chi siamo
AUGH! è una casa editrice fondata a Viterbo nel 2015 da Danilo Bultrini, Luca Verduchi e Cristiano De Amicis. Il marchio è nato dalla necessità degli editori, già proprietari della casa editrice Alter Ego, di ampliare la propria offerta editoriale e di esplorare alcuni generi letterari che non avevano potuto trattare in precedenza. Attualmente la direzione editoriale è affidata a Gabriele Ludovici.
La casa editrice pubblica opere di narrativa e saggistica. Frecce è la collana dedicata alla narrativa di genere e non. Khorakhanè ospita storie tratte dalla vita reale. Tramite Curandero vengono affrontate tematiche legate al mondo della medicina, della sanità e della salute. Tatanka è la collana sportiva: vi trovano spazio romanzi e biografie. Due Lune, invece, è la collana di saggistica di stampo pop (cinema, musica, teatro, letteratura, storia, fumetti, ecc.). La novità è Malila, un progetto legato al tema delle esperienze di viaggio.
La distribuzione delle pubblicazioni è affidata a Terminal Distribuzione, a cui si aggiungono le collaborazioni con numerose librerie indipendenti sparse per la Nazione.